Reiki e Kundalini
Ho iniziato un nuovo viaggio: dentro di me.
Nessuna meta esotica lontana. Non sto andando dall'altra parte della luna, sto entrando nel mio cuore.
E' iniziato... non so come è iniziato, ma so che ne ho sentito il bisogno ed ho trovato la forza per farlo. Nulla succede per caso e probabilmente questo é il momento giusto per intraprendere questo viaggio.
Sono partita 3 settimane fa con un corso di reiki e meditazione.
Come in tutte le mie partenze c'era ansia, emozione, curiosità ma soprattutto timore dell'ignoto. Ma questa volta sono bastati pochi minuti per orizzontarmi e non sentirmi persa come negli altri viaggi. E con le persone che ho incontrato in questa prima fase del viaggio c'é stato subito un bellissimo feeling, una condivisione spontanea e naturale che non avevo mai provato in tutta la vita. E col passare delle ore questa sensazione così bella si manifestava e si consolidava sempre più fino a farmi sentire non lontana ma "a casa". Ed infatti stavo entrando piano piano dentro me, nel mio centro.
L'energia attivata dal reiki é stata potente. So che non tutti possono capire una cosa del genere perché é una cosa che va provata e non si può assolutamente spiegare, ma sarebbe così bello se tutte le persone del mondo avessero il desiderio di fare questa esperienza.
Reiki e meditazione insieme mi stanno dando un tale senso di benessere che non conoscevo e che in tutta la mia vita non avevo mai provato, anzi, mi hanno fatto vedere che ho vissuto per 43 anni la vita di un'altra persona.
Lo stupore e la meraviglia dati dal buon umore e dal benessere di questi giorni sono per me così nuovi che non riesco a contenere la mia contentezza. E sentirsi così é davvero un'esperienza unica e bellissima.
Spero di riuscire a rimanere in questa dimensione il più possibile e spero che questo viaggio dentro al mio cuore non finisca mai perché forse ho davvero trovato la mia casa, quel posto nel mondo che tanto cercavo.
0 Comments:
Post a Comment
<< Home