Monday, November 28, 2005

Sono stufa!!! parte seconda

... Però a pensarci bene sono anche stufa di continuare ad arrabbiarmi per tante sciocchezze.
Eppure mi parte sempre l'embolo quando qualcosa non va come vorrei.
Certo di cose nella vita che non sono andate come avrei voluto ne ho avute tante e forse per questo sono sempre incazzata, è una rabbia che covo dentro da troppo tempo, ed è anche giusto farla emergere e dissolvere, però che sofferenza: mi si contrae lo stomaco e mi si stringono i denti da quanto vorrei urlare.
Ma perchè non mi rilasso un po' ed apprezzo quello che ho? Quello che mi è stato dato e che posso continuare ad avere? In fondo posso dire di essere tanto fortunata rispetto a tanta altra gente: ho la salute (magari quella mentale un po' cagionevole ma c'è...), ho un lavoro che mi dà da vivere, ho una casa. Avrei anche un bravo ragazzo che mi vuole tanto bene e che io tratto di m.... che stronza!
Eppure se qualcosa mi rode ci sarà un motivo. Questa inquieudine deve essere sviscerata, guardata, riconosciuta, metabolizzata ed eliminata.
Ce la farò? Boh! Speriamo

1 Comments:

Blogger Janluu said...

Leggerti è un piacere. Le tue incazzature sono una certezza di cui ormai sarebbe dura fare a meno. E pure i tuoi ragionamenti contorti. Talmente contorti, ritorti, ripiegati, ricurvi ed attorcigliati... che non fanno una piega!!!!

5:36 PM  

Post a Comment

<< Home