Sono stufa!!!
Sono stufa della gente che parla per niente!
Sono stufa della gente che non ascolta quando parli ma pensa ai cazzi suoi! Cosa cazzo mi fai parlare allora se non hai voglia di ascoltarmi?
Sono stufa della formalità, della circostanza, del dover fare le cose solo perchè tutti le fanno, perchè è consuetudine o educazione!
Sono stufa del menefreghismo, del pressapochismo, del casino e del disordine. E sono stufa che se provo a mettere in ordine mi prendono pure in giro.
Sono stufa delle colleghe sposate che hanno im mente solo i cazzi loro, i figli ed il marito, e passano la giornata in ufficio al telefono con la mamma che gli cura il figlio e sono qui solo per prendere lo stipendio e non stressarsi a casa! Statevene a casa! C'è tanta gente in giro che ha bisogno di lavorare e voi siete qui a scaldare la sedia ed a fare le fighe di Hollywood!
Sono stufa!
Sono stufa del pettegolezzo, del parlare alle spalle della gente e dei giudizi!
Sono stufa della maleducazione! In strada, quando vedi gli uomini che sputano per terra. In macchina quando non ti danno la precedenza o parcheggiano alla cazzo, quando bloccani i passi carrai o i passaggi pedonali. Nei negozi, nei centri commerciali, quando ti rivolgi ai commessi e ti guardano come se tu fossi una marziana e pare che ti facciano un favore a stare lì a servirti. Sono stufa!
Tutto questo mi si è scatenato in 30".
Se poi penso a come va il mondo e la vita in generale, la lista dei Sono Stufa! diventerebbe chilometrica!
Adios
0 Comments:
Post a Comment
<< Home